Manca solo l’ufficialità, ma i tifosi non vedono l’ora di abbracciare il danese: e adesso iniziano anche a sognare in grande dopo il paragone di una vecchia conoscenza del classe 2003.
Poche ore e le strade di Napoli e Hojlund finalmente s’incontreranno. Un accordo praticamente raggiunto, confermato anche dalle visite mediche e dall’arrivo in città. Manca solo il comunicato ufficiale e poi sarà l’inizio di una nuova storia d’amore.
E sulla vicenda si è voluto esprimere anche un vecchio allenatore del danese, sottolineando la forza del calciatore con un paragone di un certo livello con un altro calciatore, che ha fatto la storia del calcio Napoli.
Paragoni forti, per calciatori forti: la sentenza non lascia dubbi
Christian lizer, ex allenatore di Rasmus Hojlund allo Sturm Graz, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino in cui ha voluto sottolineare la forza del danese, confermando che Napoli è la piazza giusta per lui e di come potrà far bene con mister Conte:

“Credo che Napoli sia la scelta giusta per lui. A Manchester non è stato facile, non lo è soprattutto se hai poco più di 20 anni come lui. Con Conte può diventare il nuovo Osimhen azzurro.“
Un paragone che fa ben sperare i tifosi azzurri, visto che il nigeriano fu assoluto protagonista per il terzo Scudetto. Manca solo la firma, ma che il messaggio dell’ex allenatore, possa essere di buon auspicio per il danese e il Napoli.





