In queste ore sta tenendo banco il caso speaker, che si è concluso in queste ore con la conferma da parte del Napoli di Daniele Decibel Bellini.
In questo pomeriggio, dopo i rumors di giornata, è arrivata la conferma da parte anche del diretto interessato: Daniele Decibel Bellini è stato confermato come speaker dello stadio Diego Armando Maradona. L’annuncio arrivato via social ha fatto scatenare la reazione positiva dalla stragrande maggioranza del popolo partenopeo, felice di sapere che potranno contare su una voce che al Maradona è divenuta ormai familiare.
Proprio in questi minuti è arrivato anche il post da parte di Timo Suarez, che inizialmente era stato designato come speaker unico per la partita di questa sera tra il Napoli e il Cagliari. Suarez ha però confermato la sua presenza con un post sui social.
News SSC Napoli, Timo Suarez: “Ci vedremo tutti insieme al Maradona”
Anche Timo Suarez sarà allo stadio Maradona questa sera. A confermarlo è lo stesso diretto interessato con un post apparso sul suo profilo Instagram personale.

Queste le parole pubblicate da Suarez:
“Tutti insieme appassionatamente. Legati ad una sola, unica bandiera. Ci vediamo questa sera nel tempio del calcio, ci vediamo nello stadio Diego Armando Maradona. Per tifare, urlare, cantare e gioire per la nostra squadra del cuore”.





