Nuova cessione in casa Napoli: il via libera definitivo entro oggi, le ultime

Il calciomercato dei campioni d’Italia non si ferma: pronta una nuova cessione per un calciatore azzurro.

La squadra partenopea, dopo aver conosciuto i club che affronterà nella prossima Champions League, è pronta per l’esordio stagionale in casa davanti ai propri tifosi, per la sfida di sabato sera contro il Cagliari.

Siamo arrivati agli ultimi giorni di questo calciomercato estivo (chiusura 1 Settembre ore 20), e il Napoli vuole completare la squadra con gli ultimi colpi. In questo rush finale, il direttore sportivo Giovanni Manna ha virtualmente chiuso il doppio colpo: Elmas-Hojlund. Arrivano importanti novità lato uscite.

Mercato Napoli, Zanoli verso la partenza: cosa manca

I campioni d’Italia, vogliono acquistare gli ultimi decisivi tasselli per attrezzare un’ottima rosa, in vista delle tante partite della nuova annata calcistica 2025/2026.

Non solo entrate, di fatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, il Napoli è molto vicino alla cessione di Alessandro Zanoli.

Alessandro Zanoli in maglia Genoa
Mercato Napoli, Zanoli verso la partenza: cosa manca(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Il terzino italiano, classe 2000, dopo una buona stagione tra le fila del Genoa, potrebbe trasferirsi all’Udinese per un’operazione complessiva intorno ai 6 milioni di euro. La squadra friulana, attende per la giornata di oggi il via libero definitivo dal Napoli alle visite mediche di Zanoli.

Da capire, dunque, se gli azzurri una volta ceduto Alessandro Zanoli andranno sul mercato per cercare un vice Di Lorenzo, magari proprio con Juanlu Sànchez a lungo cercato dalla dirigenza partenopea e con il quale c’è un principio d’accordo, o il sostituto del capitano sarà Pasquale Mazzocchi.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie