Il nome di Rasmus Hojlund continua ad essere accostato al Napoli. Nelle ultime ore, però, ci sarebbe stato un intoppo non da poco.
Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Il club azzurro, dopo un mercato da assoluto protagonista, è stato costretto a fare i conti con l’infortunio di Romelu Lukaku che resterà fermo ai box per almeno tre mesi. Si tratta di una pessima notizia per il club, il quale è tornato con forza sul mercato degli attaccanti. Da qui, la volontà di ingaggiare Rasmus Hojlund, calciatore di proprietà dello United. Dopo una trattativa ben spedita sarebbe arrivato un intoppo non da poco conto che rischierebbe di compromettere l’intero affare.
Hojlund al Napoli, la trattativa rischia di saltare? Cosa sta succedendo
A quattro giorni dalla fine del mercato, il Napoli rischia di dover fare i conti con una pessima notizia. Il club azzurro, da giorni, è concentrato solo sulla trattativa che dovrebbe portare Rasmus Hojlund in maglia azzurra. I contatti con lo United sono costanti, con la fumata bianca che sarebbe dietro l’angolo.

In realtà, però, nelle ultime ore ci sarebbe stato un intoppo enorme. Come riportato da “Il Corriere dello Sport” la trattativa con lo United è chiara: prestito con diritto di riscatto da 5 milioni di euro che diventerebbero poi 40 qualora scattasse l’obbligo. Quest’ultimo, dal primo momento, è stato legato alla possibile qualificazione del Napoli alla prossima Champions League.
Nelle ultime ore, però, un’altra mossa del Napoli avrebbe irritato e non poco gli inglesi. Infatti, il club di Aurelio De Laurentiis ha deciso di inserire un’altra condizione legata all’obbligo di riscatto: le presenze del calciatore in azzurro. Proprio tale richiesta avrebbe “congelato” l’affare, vista la volontà dello United di eliminare tale pretesa o di abbassare notevolmente il numero da presenze da collezionare durante l’arco della stagione. Intanto, il tempo stringe e bisognerà vedere se si arriverà ad un accordo che porti all’attesissima fumata bianca.





