Una trattativa che non vuole proprio decollare e che ora potrebbe cambiare del tutto: Allegri ha messo gli occhi sullo spagnolo e gli azzurri sono pronti a rispondere.
Il Napoli a Sassuolo è ripartito da dove aveva lasciato, lanciando un primo messaggio alle dirette avversarie. Un messaggio ben arrivato alle big del nostro campionato, che ora forse cercano di mettere i bastoni tra le ruote agli azzurri.
Parliamo soprattutto del Milan, che nelle ultime ore si è fatto vivo per soffiare Juanlu Sanchez ai campioni d’Italia. Una trattativa non avviata, ma che c’è, con il Napoli che ora deve subito correre ai ripari, rispondendo a dovere.
Juanlu – Milan, cosa c’è di concreto? E il Napoli attende
Un esordio non proprio brillante per i rossoneri, caduti in casa alla prima contro la Cremonese. Un match che ha lasciato più dubbi che cortezze a Milanello. Quei dubbi legati anche a diversi calciatori interni tra cui Alex Jimenez.

Proprio lo spagnolo, è la chiave di tutti questi movimenti che legano Napoli e Milan. Allegri non considera più il calciatore e aprirebbe ad una cessione, con il Como subito interessato al profilo. Ed è qui che entra in gioco Juanlu. Entra uno, l’altro esce. Un tentativo che però è subito diventato vano, come riportato da Il Mattino, visto che lo spagnolo del Siviglia vuole solo il Napoli.
Napoli – Juanlu: si continua a trattare, ma è una corsa contro il tempo
Gli azzurri non hanno mollato il classe 2002 e vorrebbero chiudere il prima possibile. Antonio Conte necessità di quel calciatore di livello internazionale da alternare (nel caso) a capitan Di Lorenzo. Il problema resta sempre legato ad un accordo che non arriva con il Siviglia a causa di quel milione che li separa: 17 l’offerta, 18 la richiesta.

Il club spagnolo non ha intenzione di scendere al di sotto della cifra richiesta e gradirebbe anche la permanenza del calciatore. Così come per Juanlu, qualora non dovesse arrivare il trasferimento all’ombra del Vesuvio. Invece, come riportato da Il Mattino, per il Napoli si complica sempre di più man mano che ci avviciniamo alla chiusura del calciomercato. Una vera e propria corsa contro il tempo, con Mazzocchi e Zanoli che osservano non più così distanti.





