Lele Adani ci è andato giù pesante nel commento al calciomercato svolto sin qui dal Napoli durante la sessione estiva di scambi
Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. A breve Rasmus Hojlund sarà ufficializzato come nuovo terminale d’attacco degli uomini di Antonio Conte, visto l’infortunio shock accusato da Romelu Lukaku nel precampionato che ha obbligato gli azzurri a intervenire nuovamente davanti. Il danese è la priorità numero uno dei Campioni d’Italia, e nelle prossime ore si vestirà d’azzurro.
Non tutti però stanno apprezzando gli sforzi messi in atto della società partenopea. L’operato del club di Aurelio De Laurentiis è stato pesantemente criticato da Lele Adani, che ci è andato giù pesante nel commento alle operazioni finalizzate dal d.s Giovanni Manna.
Mercato Napoli, Adani boccia gli azzurri: “Non si sono rinforzati! ADL i soldi li mette, ma…”
Lele Adani ha deciso di non promuovere le scelte di mercato del Napoli. Nonostante una campagna acquisti oggettivamente di spessore, per l’ex calciatore ed oggi opinionista non è abbastanza.

Ecco le dichiarazioni rilasciate durante la puntata del format “Viva El Futbol”:
“Il Napoli quest’anno ha completato la rosa con i nuovi giocatori. Alcuni li ha strapagati, come nel caso di Lucca. Inoltre, Beukema, Lang e Gutierrez non faranno i titolari. La squadra è la stessa dell’anno scorso più De Bruyne. Vorrei far anche notare che il Napoli da gennaio ad oggi ha incassato 300 milioni di euro con Kvaratskhelia e Osimhen, i soldi della qualificazione in Champions, quelli dello scudetto e tutte le cessioni di Ngonge, Simeone, Raspadori e gli altri. Sul mercato estivo De Laurentiis ha speso 130-140 milioni di euro comprando giocatori che non saranno titolari. La rosa è stata allungata ma non è cresciuta come forza, a parte De Bruyne. Inoltre al Napoli serve un attaccante. A parte De Bruyne, l’unico top player del Napoli è Conte. Su De Laurentiis ricordatevi: i soldi li mette, ma ne prende di più“





