Bisogna solo limare gli ultimi dettagli, ma è un accordo ormai in dirittura d’arrivo. Le parti sono più vicine che mai e ora ci siamo anche sulla formula della trattativa.
Napoli e Hojlund: una storia d’amore iniziata un po’ a caso, ma che è entrata già nel vivo e nei cuori dei tifosi napoletani. L’infortunio di Lukaku ha cambiato le carte in tavola: il danese, infatti, non era l’obiettivo principale degli azzurri, eppure in questi giorni, è sembrato come se se ne stesse parlando da mesi.
Nella mente di Manna e Conte, c’erano obiettivi ben diversi. Quegli obiettivi messi momentaneamente in stand-by. La priorità è il bomber e ora ci siamo: l’indiscrezione dell’ultima ora, fa chiarezza anche sulla formula d’investimento del Napoli.
“Vicino l’accordo tra Napoli e Manchester United”, l’ultim’ora è chiara
Sul suo profilo X, l’esperto di calciomercato Orazio Accomando, ha fatto luce sull’operazione tra i campioni d’Italia e i Red Devils. Da tempo c’è un accordo tra le due parti, bisognava solo chiudere il cerchio con la formula: nell’ultima call, infatti, è emerso che ci sarebbe la possibilità di procedere ad un prestito con obbligo, e non diritto di riscatto.

Un accordo fortemente voluto dal danese, che voleva lasciare Manchester, ma con garanzie sul futuro. Quelle garanzie messe ora sul piatto dagli azzurri, intenzionati a chiudere la trattativa entro la serata odierna. La fumata bianca è sempre più vicina.





