I due campioni d’Italia assoluti eroi della scorsa stagione: e adesso arrivano i primi riconoscimenti
Dopo l’esordio vincente degli azzurri alla prima contro il Sassuolo, gli uomini di Conte sono tornati a lavoro per preparare al meglio la seconda giornata contro il Cagliari.
Proprio quel match, che poi mesi fa sancì il quarto scudetto partenopeo, sotto il segno di McTominay e Conte, protagonisti della cavalcata azzurra.
Premio Prisco a Conte e McTominay, come miglior allenatore e calciatore
Nata per premiare chi nello sport dimostra un comportamento equilibrato e rispettoso, anche nella sconfitta, il Premio Prisco è stato vinto, nelle rispettive categorie allenatore e calciatore, da i due campioni d’Italia. Il prossimo 22 settembre al Teatro Marrucino di Chieti ci sarà la cerimonia di premiazione.

Ancora da chiarire se il tecnico leccese e lo scozzese saranno presenti. Ciò che conta è il riconoscimento di quanto fatto con la maglia azzurra, portando rispetto e onore in giro per l’Italia.
E chissà se magari possa essere una sorta di anticipazione per quella cerimonia del pallone d’oro, in cui ci saranno entrambi a giocarsi una chance per vincere il premio più ambito.





