L’attaccante danese si starebbe avvicinando a grandi passi, anche per via di un assist inaspettato da parte dei rossoneri: arriva la notizia dell’ultima ora
Rasmus Hojlund potrebbe presto diventare un giocatore del Napoli. L’affare è entrato nel vivo e in questi minuti sono arrivate importanti novità provenienti anche dal Milan. Dopo l’infortunio di Lukaku, la dirigenza partenopea si è mossa subito per trovare un sostituto. A poco più di una settimana dalla fine del mercato, qualche giorno fa, i partenopei hanno individuato in Rasmus Hojlund il profilo adatto.
Le ore sono ormai trascorse e tra una settimana esatta sarà tutto ormai finito. Sono questi, dunque, i giorni per definire la pratica Hojlund e portare in città il centravanti. Per chiudere l’operazione, bisognerà ancora attendere un accordo con il giocatore, che spingerebbe per un prestito con obbligo di riscatto. Il classe 2002 tornerebbe volentieri in Italia, ma vuole garanzie di titolarità e non un prestito secco, come voluto dal Napoli.
Il Milan si defila per Hojlund: strada spianata del Napoli
A dare delle piccole preoccupazioni al Napoli, è stato il Milan, che per primo aveva puntato Hojlund nelle scorse settimane. Il rallentamento nella trattativa, ha permesso ai partenopei di fiondarsi sul giocatore, proprio dopo l’infortunio di Lukaku. Un colpo di fortuna, dato che i rossoneri hanno concentrato le proprie energie su altri obiettivi, come Vlahovic e soprattutto Boniface, che non ha superato i test medici.

Quando il ritorno in corsa del Milan sembrava ormai imminente, è arrivato il colpo di scena. Stando a quanto riferito anche da Sky Sport, il club rossonero avrebbe praticamente chiuso per Conrad Harder. L’attaccante arriverà domani a Milano per le visite mediche, chiudendo l’unico posto rimasto per Hojlund. Resta, quindi, la pista Napoli, calda come non mai.
Le parti ora sono più vicine che mai a una fumata bianca, con accordo di massima appena raggiunto, come riferito in questi minuti da Sky Sport. La dirigenza partenopea sembra però fiduciosa e spera di chiudere entro 24 ore l’operazione che riporterà un centravanti di peso a disposizione di Antonio Conte.





