Rinnovo in casa Napoli, blindato un “pupillo” di Conte: manca solo l’annuncio ufficiale del club

Il Napoli è ripartito alla grande dopo lo Scudetto. Una nuova vittoria, un nuovo inizio, ma soprattutto nuove idee che hanno portato anche ad un noto rinnovo

Da maggio ad agosto il Napoli è cambiato tanto, in lungo e in largo. Nuovi calciatori, nuovi presupposti e tanto altro. Sono queste alcune caratteristiche che contraddistinguono il nuovo corso azzurro. Quest’ultimo, sarà legato ad una figura chiave che non è solo quella di Antonio Conte. Infatti, il club ha blindato un pupillo del tecnico azzurro che resterà alla Corte del Vesuvio per diverse stagioni.

Definito il rinnovo di Politano: si legherà al Napoli fino al 2028!

Matteo Politano e il Napoli, una storia d’amore destinata a durare nel tempo, o meglio negli anni. Il calciatore azzurro, con l’avvento di Antonio Conte, ha dimostrato di essere una pedina chiave nello scacchiere del tecnico. Quest’ultimo, crede ciecamente nelle qualità dell’ex Inter e Sassuolo, il quale può agire in diverse zone del campo.

Politano in campo con il Sassuolo
Accordo per il rinnovo di Politano (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Come riportato da “Il Corriere dello Sport” il club ha voluto “premiare” il giocatore regalandogli un rinnovo contrattuale. Infatti, negli ultimi giorni, è stato confezionato il prolungamento di Matteo Politano. Quest’ultimo, firmerà fino al 2028 restando così alla Corte del Vesuvio e soprattutto agli ordini di Conte.

Il rinnovo è stato fortemente voluto da tutti, sia dal calciatore che dalla società partenopea. Dopo la conclusione delle trattative, infatti, è emersa una soddisfazione generale che sottolinea e non poco il legame tra giocatori, staff e dirigenza.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie