Hojlund e Lookman, Zazzaroni si sbilancia: “Vi racconto un’importante novità per il Napoli”

Il giornalista e opinionista ha svelato sviluppi significativi in merito ai due calciatori più chiacchierati in quest’ultima fase di mercato

Il fischio d’inizio di Sassuolo-Napoli, prima giornata della Serie A 2025/2026, è sempre più vicino. In attesa delle 18:30, va registrato un rilevante aggiornamento per quanto riguarda il possibile arrivo all’ombra del Vesuvio dell’attaccante in grado di sostituire il lungodegente Romelu Lukaku.

Zazzaroni: “Il Napoli ha preso Hojlund”

In base a quanto riportato da Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, infatti, gli azzurri sarebbero a un passo da Rasmus Højlund. Il Manchester United avrebbe accettato la proposta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro.

Højlund in azione con il Manchester United
Zazzaroni: “Il Napoli ha preso Højlund” (ANSA), SpazioNapoli.it

Il centravanti danese andrebbe ad affiancare Lorenzo Lucca, aspettando il rientro di Lukaku, che starà fuori almeno fino alla fine del 2025. Inoltre, l’arrivo di Højlund dovrebbe sbloccare definitivamente il passaggio di Walid Cheddira all’Udinese.

Napoli chiama, Milano (sponda Inter) risponde. Sempre secondo Zazzaroni, i nerazzurri avrebbero trovato l’accordo con l’Atalanta per Ademola Lookman. L’offerta di 50 milioni avrebbe sbloccato una trattativa che, di fatto, si era trasformata in una vera e propria telenovela.

L’esterno offensivo nigeriano sarebbe atteso al CONI per svolgere le visite mediche di rito e diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Si chiude così, con piena soddisfazione di tutte le parti in causa, una situazione divenuta con il tempo estremamente scabrosa.

Dal campo al mercato: il duello tra Napoli e Inter continua a infiammare il mondo calcistico italiano. La sfida in programma al “Maradona” il prossimo 26 ottobre promette scintille.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie