Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra Napoli e Manchester United, ecco cosa sa succedendo: i dettagli.
La trattativa tra il Napoli ed il Manchester United per Rasmus Hojlund procede spedita senza pause. Il club azzurro ha fretta di chiudere nel più breve tempo possibile per portare l’attaccante danese in città quanto prima.
Una necessità impellente che, se da un lato non riuscirà a portare Hojlund a Napoli entro la prima partita di campionato, in programma per sabato alle 18.30, dall’altro potrebbe quantomeno riuscirci entro la seconda, di fatto mettendo il Napoli in emergenza attaccanti per una sola partita.
Napoli-Hojlund, la svolta: ecco cosa sta succedendo
Finora l’operazione è andata avanti sulla base di un prestito, con un nodo importante da sciogliere. La dirigenza partenopea voleva chiudere con un prestito con diritto di riscatto mentre il club inglese, spinto dallo stesso Hojlund, voleva chiudere con un prestito con obbligo di riscatto.

Tutto, però, sembra che possa cambiare. A riportarlo è Sky Sport, che tramite Gianluca Di marzio rivela alcuni aggiornamenti della trattativa. Su tutti la volontà del Napoli che starebbe cambiando. Adesso gli azzurri sarebbero disposto anche a prendere Hojlund a titolo definitivo.
“Il Napoli è forte su Hojlund e sta pensando di comprarlo! Sia il Manchester United che Hojlund preferiscono un’operazione a titolo definitivo e non è escluso un investimento da 40-45 milloni di euro, un calciatore che Conte ha messo ai primi posti della lista”, ha dichiarato Di Marzio.





