Antonio Conte, in vista della prima gara di campionato, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti.
Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è pronto a difendere lo scudetto vinto tre mesi fa. I partenopei, esattamente alle ore 18.30, scenderanno infatti sul campo del Mapei Stadium per sfidare il Sassuolo di Fabio Grosso.
Contro i neroverdi, dunque, Napoli inizierà la propria marcia per cercare di confermarsi campione d’Italia. Tuttavia, proprio in alcune recenti dichiarazioni, lo stesso Antonio Conte ha avvisato tutti.
Napoli, Conte avvisa tutti: le dichiarazioni
Il tecnico salentino, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sport Mediaset’, ha infatti parlato così:
“Posso diventare il primo allenatore del Napoli a vincere due scudetti consecutivi? Questo fa capire delle difficoltà che avremo, visto che prima nessun tecnico si è confermato campione d’Italia con il Napoli. Bisogna stare belli calmi: voliamo bassi e facciamo parlare gli altri. Ci sono gli esperti che fanno le griglie. Il precampionato è sempre un momento difficile, anche se tutti dicono di aver lavorato bene. Ora bisogna riportare tutto sul campo, senza considerare gli avversari”.
Antonio Conte ha poi concluso il suo intervento:
“De Bruyne? Kevin è stato bravo a capire subito la differenza tra il Napoli ed il City. Lui è stato molto attento e diligente. Posso dire che si è calato alla perfezione nell’ambiente. Lucca? L’abbiamo comprato per farlo crescere dietro a Lukaku e vedremo quanto tempo ci vorrà e quanto ci saprà dare. Speriamo che possa aiutare la squadra”.





