Ore sempre più calde per il calciomercato azzurro alle prese con gli ultimi colpi della sessione. Non solo acquisti ma anche cessioni last minute: un azzurro può lasciare, restando in Serie A.
Tutto ricomincia tra due giorni. O meglio, ricomincia il calcio giocato con la prima giornata della nuova Serie A con i campioni d’Italia che faranno visita al Sassuolo. Il calciomercato invece non si è mai fermato, con la dirigenza azzurra che adesso si i ritrova a dover affrontare i colpi dell’ultimo minuto sia in entrata che in uscita.
In entrata restano attive le piste per l’arrivo di un attaccante centrale e di un esterno offensivo, mentre in uscita bisogna limare gli ultimi esuberi. E oggi è il turno di un azzurro, che adesso è ufficialmente fuori dal progetto di Conte.
Mazzocchi ai saluti: una neo-promossa su di lui
L’arrivo prossimo di Juanlu, pone il Napoli davanti ad una scelta logica: lasciar partire i vari Zanoli e Mazzocchi. Se per il primo però è ormai cosa fatta con l’Udinese, per l’altro la situazione è più complessa. Come riportato da Sky Sport, il Sassuolo è fortemente interessato al profilo del terzino È la pista al momento più calda. Una situazione che potrebbe diventare complessa per colpa del Cagliari, di Zortea e di Zappa.

Ai neroverdi piace anche quest’ultimo, mentre il Cagliari sta valutando Mazzocchi per compire il buco lasciato dall’addio di Zortea e che lascerebbe, nel caso, anche la cessione di Zappa. E occhio alla sorpresa Pisa che non ha mollato del tutto la presa. Una situazione d’incastri che in questi giorni potrebbe sbloccarsi con il campione d’Italia pronto ormai a salutare Napoli.





