Mercato Napoli, c’è l’offerta ufficiale: gli azzurri provano l’affondo

Il calciomercato del Napoli è pieno di colpi di scena, inviata la prima offerta: ecco di chi si tratta.

Gli uomini di Antonio Conte sono al lavoro per preparare nel migliore dei modi l’inizio della nuova Serie A 2025/2026, che li vedrà protagonisti sabato 23 Agosto a Reggio Emilia, contro il neopromosso Sassuolo.

Sono ore bollenti in casa Napoli, l’infortunio di Romelu Lukaku ha stravolto i piani del Napoli per questo rush finale di calciomercato. Il direttore sportivo Manna, in sinergia con il tecnico salentino, è alla ricerca del centravanti che affiancherà il neo acquisto Lorenzo Lucca, ma le operazione degli azzurri non si fermeranno al sostituto di Big Rom.

Napoli, offerta per Elmas: si punta al grande ritorno

La società partenopea dopo il grande mercato nel mese di Luglio, dovrà ribadire la sua forza dopo il brutto stop dell’attaccante belga: si cerca un centravanti e non solo.

Secondo Matteo Moretto, noto giornalista esperto di calciomercato, il club campione d’Italia ha presentato una prima offerta ufficiale al Lipsia per il clamoroso ritorno di Eljif Elmas in maglia azzurra.

Eljif Elmas in maglia Torino
Napoli, offerta per Elmas: si punta al grande ritorno(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Con un twett sul suo profilo X, Moretto, ha svelato i dettagli della trattativa, il Napoli ha offerto 1.5 milioni di euro per il prestito oneroso e 11.5 milioni di euro per un eventuale riscatto.

Il talento macedone, non ha mai nascosto il suo amore per la città partenopea e gradirebbe molto un ritorno al Napoli dopo le 5 stagioni trascorse in maglia azzurra, culminate con la storica vittoria del terzo Scudetto dove il classe 1999 aveva collezionato 36 presenze mettendo a refrto 6 gol e 3 assist.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie