L’infortunio di Romelu Lukaku, ha complicato e non di poco i piani della squadra campione d’Italia. Intanto, Antonio Conte studia nuove mosse.
Dopo aver portato a termine i due ritiri svolti a Dimaro Folgarida e Castel di Sangro, i ragazzi guidati dal mister salentino sono carichi per iniziare la nuova annata calcistica 2025/2026, che inizierà sabato 23 Agosto contro il neopromosso Sassuolo.
Il Napoli è stato la squadra principe di questo calciomercato estivo, ma bisognerà ribadirlo ancora una volta. Nell’ultima amichevole pre-season, l’attaccante belga ha subito un brutto infortunio e ora il direttore sportivo Manna è alla ricerca di un nuovo numero nove che possa giocarsi il posto con Lorenzo Lucca. Antonio Conte, però, non si farà trovare impreparato e studia nuove mosse.
Napoli, Conte pensa alle alternative per rimpiazzare Lukaku: le soluzioni
Gli azzurri, sono alla ricerca di un nuovo centravanti e hanno già individuato un profilo ideale, ma il tecnico leccese vuole essere pronto ad ogni evenienza e prepara nuove mosse.
Secondo Il Mattino, nonostante la squadra campione d’Italia sia alla ricerca di una nuova punta da affiancare a Lucca, Antonio Conte studia nuove soluzioni in vista della gara inaugurale della Serie A e non solo.

Di seguito le parole dell’edizione odierna del quotidiano in merito alle possibili mosse di Conte:
“Far rimanere Giuseppe Ambrosino sarebbe una scommessa, visto il lungo infortunio di Big Rom. Nell’attesa di un nuovo numero nove, Conte studia soluzioni alternative: De Bruyne falso nueve o McTominay più avanzato.”





