Spunta un vecchio pallino di De Laurentiis per l’attacco: “Tornerebbe in Italia”

Tra le opzioni vagliate dal Napoli spunterebbe anche un vecchio pallino di Aurelio De Laurentiis, per cui si spinse ad offrire addirittura 60 milioni di euro

Alla ricerca del terzo attaccante, il Napoli sta valutando tutte le piste possibili. C’è un nome su tutti che in queste ore spopola ed è quello di Rasmus Hojlund. L’ex Atalanta potrebbe lasciare il Manchester United, dopo due stagioni non propriamente all’altezza delle aspettative.

Sulle tracce del danese ci sarebbe anche il Milan, ma il giocatore non ha accettato l’offerta dei rossoneri e potrebbe ascoltare quanto ha da proporre il Napoli. Oltretutto, con gli azzurri giocherebbe la Champions. C’è anche Vlahovic, che entra di diritto nella lista dei papabili nuovi acquisti. La Juventus però non lascerà così facilmente l’attaccante serbo ad una concorrente per lo Scudetto e per un posto tra le prime quattro.

Nella serata, Manuel Parlato lancia un’altra opzione da inseguire: secondo il giornalista di Canale 21 non bisogna escludere la pista che porta a Mauro Icardi.

Icardi al Napoli, Parlato annuncia: “Tornerebbe in Italia”

Il giornalista e conduttore televisivo spiega che tra Vlahovic e Hojlund potrebbe esserci l’inserimento anche dell’attaccante argentino. Mauro Icardi è capitano del Galatasaray ed è già andato a segno nella seconda giornata di campionato. Secondo Manuel Parlato, il Napoli dovrebbe tornare a trattare con il Galatasaray, a seguito dell’operazione Osimhen:

“L’attaccante tornerebbe volentieri in Italia per giocare per il Napoli, club che lo aveva trattato anche in passato”

Mauro Icardi
Mauro Icardi (LaPresse) SpazioNapoli

In effetti, fu proprio De Laurentiis a rivelare in un’intervista che propose all’Inter sessanta milioni per portare il ragazzo in maglia azzurra. E al giocatore fu offerto un super contratto da 12 milioni di euro lordi.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie