Il Napoli resta in pressing sul suo obiettivo di mercato: trattativa ormai aperta da mesi, ma il club di appartenenza spiazza tutti
La decisione a sorpresa sull’uomo mercato del Napoli, su cui il club azzurro ha posto il proprio interesse ormai già due mesi fa. La trattativa non si è ancora sbloccata, nonostante le offerte proposte e l’intesa economica raggiunta già con il giocatore.
Infatti, il Napoli vorrebbe acquistare il cartellino di Juanlu, ma il Siviglia non molla la presa e non lo lascia a meno di 20 milioni di euro. Si tratta anche per la percentuale sulla futura rivendita. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti, ma ora è arrivata anche la decisione ufficiale del club andaluso nei suoi confronti.
Juanlu titolare in Athletic-Siviglia e il Napoli attende
Il Siviglia non può aggiungere calciatori nella lista a causa di una situazione finanziaria al limite del dramma. Superata la soglia del tetto salariale, la formazione spagnola è costretta a cedere per poter inserire calciatori in rosa. Persino i giocatori svincolati al momento non possono essere aggiunti. E la cessione di Juanlu verso il Napoli potrebbe alleggerire le casse del club e sbloccare il mercato.

Manna continua a trattare. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo aggiornamento tra le parti. E magari si riuscirà a trovare anche la quadra. Juanlu Sanchez ha apertamente detto al Siviglia di voler andare al Napoli o restare in Andalusia. Nessun altra opzione è contemplata. Nel frattempo, mister Almeyda a causa dell’emergenza ha puntato proprio sul giovane terzino spagnolo titolare. Juanlu gioca contro l’Athletic Bilbao al San Mames il debutto stagionale. Potrebbe anche essere la sua ultima partita con la camiseta del Siviglia.





