Manna e Conte ricevono gelati dalla decisione, non sarà un giocatore del Napoli: ecco cosa sta succedendo.
Il calciomercato è ricco di suggestioni che accendono le speranze dei tifosi e sperano che possano diventare realtà. È il caso delle voci che, nelle ultime settimane, hanno avvicinato un calciatore internazionale al Napoli. L’attaccante sembrava essere lontano dal club attuale, ma c’è stata una svolta.
Le parole del diretto interessato, però, hanno riportato tutti con i piedi per terra, delineando in maniera chiara la scelta del suo futuro che non sarà più all’ombra del Vesuvio.
Chiesa al Napoli? La volontà del calciatore
Il nome di Federico Chiesa in questa sessione di mercato è stato accostato molte volte al Napoli. Manna e il suo staff hanno sondato il terreno e provato a capire se potesse esserci la possibilità di dare il via a una trattativa. L’attaccante del Liverpool sembrava essere destinato a lasciare i Reds, dopo una stagione trascorsa quasi totalmente all’ombra della panchina.

Ieri la Premier League ha preso il via, il Liverpool ha affrontato il Bournemouth e proprio Chiesa ha segnato un bellissimo gol che ha permesso ai Reds di tornare in vantaggio. Nell’intervista post gara, tra le dichiarazioni rilasciate ci sono anche quelle relative al suo futuro ai microfoni di “Sky Sport”:
“Io sono felice al Liverpool, parlerò con il club perché la mia intenzione è quella di restare in una delle squadre più forti al mondo. Vogliamo puntare in alto, a tutti i trofei. Sono orgoglioso di vestire questa maglia e di giocare ad Anfield. Il mister si è comportato alla grande nei miei confronti”.
La priorità del calciatore è quella di restare e lottare per nuovi trofei in Premier League. Si allontana la possibilità quindi di vederlo indossare i colori del Napoli e la speranza dei tifosi di avere un altro top player da supportare e ammirare.





