Il mercato del Napoli potrebbe cambiare improvvisamente. Di seguito le “nuove” idee della società azzurra.
Sono giorni molto caldi quelli che precedono l’inizio della stagione. Il Napoli è atteso dal debutto ufficiale contro il Sassuolo in programma il prossimo 23 agosto. La preparazione è ormai terminata, motivo per il quale Antonio Conte ha avuto modo di “testare” i suoi ragazzi. Alcuni hanno rubato la scena, altri un po’ meno. A tal proposito, nelle ultime ore, sarebbe nata un’idea inedita: modificare i piani di mercato dopo quanto accaduto. Di seguito la novità.
L’attacco “preoccupa” il Napoli: possibile cambio di strategia sul mercato
Il mercato del Napoli è stato fin qui incredibile. Come già ampiamente anticipato, la volontà del club era quella di allungare la rosa a disposizione di Conte, in modo tale da offrire tutte le alternative possibili. Infatti, si è deciso di intervenire anche sull’attacco andando ad ingaggiare uno dei giovani più promettenti in circolazione: Lorenzo Lucca.

L’ex Udinese, per natura, dovrebbe essere la “riserva” di Lukaku, ma quanto accaduto nell’ultima amichevole preoccupa e non poco il mondo Napoli. L’infortunio rimediato dal belga potrebbe essere più grave del previsto, motivo per il quale c’è molta incertezza sui tempi di recupero (almeno prima degli esami strumentali).
Come riportato da “Il Corriere dello Sport”, qualora l’entità dell’infortunio dovesse essere così grave, il Napoli potrebbe pensare di tornare con forza sul mercato degli attaccanti. L’idea di un nuovo colpo in attacco stuzzica e non poco, ma prima bisognerà sciogliere le riserve sulle condizioni del belga. Dopodiché la palla passerà ad Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte.





