Elmas-Napoli, nuovo indizio ma il Lipsia è infastidito: ecco cosa è successo

Il centrocampista macedone verso il futuro, ecco cosa è accaduto poche ore fa: i dettagli.

Tra i nomi accostati al Napoli negli ultimi giorni c’è anche quello di Eljif Elmas. Sarebbe un ritorno importante per il macedone che vestirebbe nuovamente la maglia azzurra dopo due stagioni lontano.

Lui stesso ha ammesso di gradire la destinazione, anche se sulle sue tracce non c’è soltanto il Napoli. Il centrocampista macedone piace, infatti, anche al Torino, dove ha giocato negli ultimi mesi, e al West Ham che vorrebbe portarlo in Premier League.

Elmas, futuro incerto: l’indizio conferma l’addio ma il Lipsia non ci sta

Ciò che è certo, per il momento, è che il futuro di Eljif Elmas è sempre più lontano dal Lipsia. Aldilà della volontà dello stesso giocatore, c’è un indizio importante che conferma le voci relative al suo addio al club tedesco.

Elmas
Elmas, futuro incerto: l’indizio conferma l’addio ma il Lipsia non ci sta (LaPresse) spazionapoli.it

Impegnato nella partita di Coppa di Germania contro l’SV Sandhausen, il Lipsia non ha nemmeno convocato Elmas. Nel match, poi vinto 4-2 dal Lipsia, Eljif Elmas non figurava nemmeno in panchina. Un inizio importante per quanto riguarda il futuro del centrocampista macedone.

C’è, poi, uno scoglio non indifferente. Il Napoli vorrebbe provare a portarsi a casa il Macedone con la formula del prestito, ma il Lipsia si è detto infastidito dalla proposta. A riportarlo è il Mattino, che sottolinea la volontà del club tedesco, non interessato a cedere Elmas in prestito al club al quale ha pagato 25 milioni di euro solo un anno e mezzo fa. Elmas non accetterebbe altri trasferimenti al di fuori del Napoli, ma il Lipsia sarebbe disposto anche a tenerlo in rosa fino a gennaio.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie