Juanlu al Napoli, l’allenatore del Siviglia fa chiarezza: ecco la situazione

Le trattative tra Napoli e Siviglia per il giovane Juanlu Sanchez continuano anche in questa calda giornata di Ferragosto. Ecco che a chiarire la situazione, ci ha pensato il tecnico degli andalusi il persona

Nonostante sembrasse una trattativa sul punto di essere conclusa, quella di Juanlu Sanchez si è rapidamente trasformata in una classica telenovela estiva. Fortunatamente, sembra essere alle battute conclusive.

L’ultima offerta del Napoli sembrerebbe essere quella decisiva e, nelle ultime ore, i due club sono in contatto costante per definire al meglio l’operazione. In tal senso, sono arrivate forti e precise le parole dell’allenatore del Siviglia.

Le parole di Almeyda su Juanlu

Matias Almeyda, intervenuto nel corso della conferenza stampa prima del match di apertura della Liga, che vedrà il Siviglia in scena contro l’Athletic Bilbao domenica 17 agosto, ha parlato in maniera chiara della situazione legata alle uscite e, ovviamente, si è soffermato anche su Juanlu:

“Domani darò la lista dei convocati per la trasferta, preferisco sempre che i giocatori lo sappiano prima degli altri. Juanlu si sta allenando insieme ai suoi compagni di squadra. Per ora è qui con noi e lo alleno come il resto dei compagni”.

Juanlu Sanchez a contrasto
Le parole di Almeyda su Juanlu – LaPresse – Spazionapoli.it

 

Dunque, un “per ora” che vale più di mille parole. Il futuro del giovane terzino spagnolo sembra ormai scritto e già nelle prossime ore potrebbe arrivare il semaforo verde per la chiusura dell’operazione. Va dato atto alla ferrea volontà del giocatore che, fin dal primo momento, ha sempre desiderato solo la magli azzurra, arrivando a rifiutare la corte di diversi club di Premier League.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie