Un altro caso Ndoye per il Napoli? Arrivano le ultime sul mercato degli azzurri, la squadra inglese si fa di nuovo sotto.
Antonio Conte lo ha detto chiaramente: uno dei calciatori finiti sulla lista degli azzurri era Dan Ndoye. Il Napoli lo ha seguito per diverso tempo, sperando di chiudere una trattativa complicata con il Bologna. Alla fine, il calciatore ha deciso di andare altrove, sposando la causa del Nottingham Forrest.
“C’era un nome nella lista, Ndoye, cifre molto alte, non da Napoli, e quindi il giocatore è andato da un’altra parte. Noi dovremo sempre cercare un qualcosa che collimi con la nostra strategia e modus operandi”, ha detto l’allenatore in conferenza.
Giovanni Manna non è riuscito a trovare la quadra per l’ormai ex attaccante del Bologna, facendosi scavalcare dalla squadra di Premier che alla fine è riuscita a mettere le mani su uno dei calciatori più appetibili del campionato italiano. Questo, però, potrebbe essere un caso doppio in questa sessione di mercato.
Napoli su Musah, ancora il Nottingham si fa sotto: le ultime
Yunus Musah è un altro calciatore che il Napoli ha messo in lista: la squadra di Conte ha bisogno di un centrocampista, e per questo anche il giocatore del Milan sarebbe un elemento che farebbe comodo all’allenatore azzurro. Ancora una volta, però, potrebbe sopraggiungere il Nottingham Forrest a sconvolgere i piani.

Secondo quanto riportato dal Telegraph, infatti, la squadra inglese avrebbe messo gli occhi anche su Musah: il giocatore si è detto favorevole ad un trasferimento in Inghilterra, ed il Milan potrebbe seriamente prendere in considerazione la cessione.
Il Napoli, dal canto suo, non ha calcato la mano per Musah, restano in disparte in attesa di capire anche l’evolversi di altre situazione. Questo potrebbe portare il calciatore ad andare da un’altra parte, di fatto ripentendo in parte il caso Ndoye.





