Retroscena Zaccagni, l’agente svela il motivo del mancato approdo al Napoli

Il calciatore italiano è stato vicino agli azzurri in questa sessione di calciomercato ma per un motivo insolito la trattativa non è potuta andare avanti.

Gli azzurri sono pronti per l’ultimo test amichevole contro l’Olympiacos, in programma oggi alle 18, che sancirà la fine del secondo ritiro svoltosi a Castel di Sangro, prima dell’inizio della nuova stagione, ormai imminente.

La società, in sinergia con il ds e l’allenatore, è alla ricerca degli ultimi tasselli per completare una squadra che dovrà affrontare ben quatrro competizioni, cercando di difendere il tricolore e di fare un buon cammino al ritorno in Champions League. Lunedì dovrebbe essere il giorno di Miguel Gutièrrez del Girona, per poi andare alla ricerca di un nuovo esterno offensivo, dove si era fatto il nome di Mattia Zaccagni.

Mercato Napoli, c’era l’interesse per Zaccagni: è saltata per questo motivo

La squadra campione d’Italia è alla ricerca di una nuova ala d’attacco che possa giocarsi il posto con il neo acquisto Noa Lang.

Mattia Zaccagni in campo maglia Lazio
Mercato Napoli, c’era l’interesse per Zaccagni: è saltata per questo motivo(ANSA)-SpazioNapoli.it

L’agente di Mattia Zaccagni, Mario Giuffredi, ha rilasciato un intervista a Chiamarsi Bomber, dove ha parlato dei suoi assistiti, fra cui l’esterno italiano. Ecco le parole di Mario Giuffredi riportate dalla pagina social in merito alla trattativa Zaccagni-Napoli:

“Il Napoli era molto interessato a Mattia Zaccagni, c’era un interesse concreto, ma la Lazio avendo il blocco del mercato non avrebbe potuto prendere un sostituto. Pertanto, i margini per iniziare una vera e propria trattativa non ci sono mai stati.”

Il Napoli, ora, andrà alla ricerca di un nuovo nome per la fascia, che dopo la cessione di Raspadori diventa fondamentale per le rotazioni del mister salentino.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie