Chiesa-Napoli si può riaprire ad una sola condizione: lo ha deciso Slot

La squadra campione d’Italia, dopo la cessione di Raspadori, vuole un nuovo esterno offensivo, si potrebbe puntare sul ritorno in Italia di Federico Chiesa.

Gli azzurri, oggi termineranno il secondo ritiro di Castel di Sangro con l’ultima gara amichevole contro l’Olympiacos alle ore 18. Mister Conte, nella conferenza di ieri, è parso soddisfatto di come stiano lavorando i suoi uomini e della loro condizione fisica.

Il ds Giovanni Manna, è alla ricerca degli ultimi tasselli per rinforzare una squadra non ancora completa, come ribadito da Antonio Conte che si aspetta altri colpi per essere competitivi nelle quattro competizioni che andrà ad affrontare il Napoli nella prossima stagione. Dopo la cessione di Giacomo Raspadori, gli azzurri hanno bisogno di un nuovo giocatore offensivo, che potrebbe essere proprio Chiesa.

Mercato Napoli, si torna a pensare a Chiesa: le novità

La squadra partenopea, dopo aver venduto Raspadori che rappresentava un vero e proprio jolly, ha bisogno di un nuovo calciatore che possa giocare sulla fascia, in particolare su quella sinistra.

Federico Chiesa in campo alla premiazione della Premier League
Mercato Napoli, si torna a pensare a Chiesa: le novità(ANSA)-SpazioNapoli.it

Secondo Il Mattino, ci sarebbero delle possibilità di rivedere Federico Chiesa in Italia con la maglia del Napoli ma a determinate condizioni. Ecco le parole dell’edizione odierna del quotidiano in merito a Chiesa al Napoli:

“Come esterno offensivo, resta nel mirino Chiesa. Il tecnico del Liverpool, Slot, potrebbe lasciarlo partire solo nel caso in cui arrivi un’altra punta.”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie