Spalletti: “Napoli favorito? Vi dico il mio pensiero sullo Scudetto”, poi l’annuncio sul futuro è sorprendente

Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli, è tornato a parlare del suo vecchio club e non solo. Di seguito le parole del tecnico.

La storia d’amore tra Luciano Spalletti e il Napoli è terminata da tempo, ma resterà per sempre incisa nei cuori dei tifosi. Il rapporto con la piazza è ottimo, nonostante l’addio “improvviso” dopo lo Scudetto. L’allenatore, infatti, come spesso accade è tornato a parlare del club azzurro, ma questa volta sotto una veste diversa. Di seguito l’analisi in vista della prossima stagione.

Spalletti: “In Nazionale ho fatto una brutta figura. Attendo per il futuro”

Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli e della Nazionale Italiana, è intervenuto durante la trasmissione “NonSoloMercato” in onda su Rai 2. Il tecnico ha analizzato la stagione che inizierà a brevissimo. Di seguito le sue parole.

Spalletti con l'Italia
L’annuncio di Spalletti (Lapresse) – Spazionapoli.it

“Pensando al prossimo anno, credo che saranno sempre le solite note a contendersi lo Scudetto. In più, però, va detto che il Napoli oltre ad aver trionfato nell’ultima annata ha posto anche delle basi molto importanti. La società ha lavorato davvero bene ed è leggermente favorita. In corsa, come sempre, ci sono anche Inter, Juventus e Milan”.

Sul futuro: “Attendo con tranquillità. Dopo la brutta figura in Nazionale credo debba presentarsi proprio un qualcosa di clamoroso. Ho bisogno di ricreare un clima d’affetto ed essere compatto con i miei calciatori”.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie