Il nome di Yunus Musah continua ad essere nel mirino del Napoli. Intanto, il Milan ha spiazzato ancora il club azzurro.
Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Gli acquisti fin qui messi a segno son già tanti, ma il club azzurro non ha alcuna intenzione di fermarsi. Infatti, nelle ultime ore, sarebbe tornato di moda il nome di Yunus Musah. Quest’ultimo, è attualmente di proprietà del Milan, ma il futuro è tutt’altro che scontato. Ad oggi, la situazione è in bilico ma il Milan continua a “sorprendere” la dirigenza partenopea.
Niente sconti per Musah: il Milan chiede (almeno) 30 milioni!
Il futuro di Yunus Musah potrebbe essere deciso nei prossimi giorni. Dopo l’addio quasi scontato nel mese di giugno, il calciatore ha visto più volte cambiare il proprio destino. Infatti, negli ultimi giorni, è tornato con forza l’interessamento del Napoli che non ha mai mollato la presa.

Come riportato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato, il club azzurro sarebbe ancora sulle tracce dello statunitense anche se al momento l’affondo non c’è ancora stato. La motivazione? La richiesta, forse sproposita, del Milan. Il club rossonero, infatti, chiede ben 30 milioni di euro, anche con l’inserimento di bonus facilmente raggiungibili.
Si tratta, quindi, di una cifra molto importante che potrebbe far “vacillare” la trattativa. Ad oggi, la situazione è molto delicata, ma la palla passa ovviamente al Napoli che dovrà decidere se investire o meno una cifra così importante. Una cosa è certa: la nuova stagione è alle porte e il futuro passa anche da tali decisioni.





