“Con la morte nel cuore”, lascia il Napoli e fa chiarezza

L’addio a malincuore al Napoli: ecco il post che fa chiarezza sull’annuncio inaspettato durante il ritiro di Castel di Sangro

Nelle ultime settimane il Napoli ha salutato alcuni protagonisti dello staff di Antonio Conte e costantemente presenti tra i ritiri e Castel Volturno. Dopo il doloroso saluto a Tommaso Starace, unico dipendente del club azzurro a vincere i 4 Scudetti, è arrivato come un fulmine a ciel sereno l’annuncio di Tiberio Ancora.

L’uomo di fiducia di Antonio Conte, il nutrizionista che ha messo a stecchetto i vecchi e i nuovi calciatori, dopo una sola stagione lascia Napoli. E solo poche ore fa ha scritto una nota sul proprio account social.

Tiberio Ancora fa chiarezza sull’addio al Napoli

L’ormai ex nutrizionista del Napoli ha salutato il club e i suoi tifosi con un lungo post su Instagram. Da sempre molto apprezzato dai sostenitori azzurri, Tiberio Ancora ha ricevuto tantissimi messaggi di stima e affetto dopo aver annunciato di non proseguire più assieme l’avventura con Antonio Conte.

Tiberio Ancora
Tiberio Ancora, ex nutrizionista del Napoli (SpazioNapoli)

Ancora ha scritto su Instagram:

“Dopo il mio ultimo post, ho ricevuto tantissimi messaggi tutti preoccupati della mia salute e che potessi stare male, ribadisco a chi non sono riuscito a rispondere che la mia è stata solo una decisione professionale e di vita “con la morte nel cuore” di lasciare il Calcio Napoli, ma grazie a Dio sto benissimo e godo di ottima salute”

Nel post sottolinea che continuerà il suo percorso da personal trainer a Lecce. Il Napoli ha richiamato il suo vecchio nutrizionista e vincitore del terzo Scudetto con Spalletti Marco Rufolo.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie