Napoli, svolta in società: l’annuncio sui social

Napoli, svolta in società: l’annuncio sui social
Napoli, svolta in società: l'annuncio sui social (Ansa) SpazioNapoli.it

In casa azzurra numerosi cambiamenti in vista della nuova stagione, c’è una svolta per la società: i dettagli

Il Napoli si prepara alla nuova stagione calcistica, da Dimaro a Castel di Sangro, tra partenze e addii, Antonio Conte e i suoi non si fermano e continuano il lavoro. Dopo l’emozionante addio di Giovanni Simeone con parole d’amore e stima per il Napoli e i napoletani, la società si prepara a salutare un nuovo componente del team.

La stagione calcistica non ancora iniziata porta con sé cambiamenti che spesso sono rapidi e veloci, altre volte annunciati ed inevitabili. Una figura ben nota all’interno dello staff tecnico partenopeo, che ha lavorato fianco a fianco con la squadra, ha scelto di interrompere il proprio percorso in azzurro.

“Siete unici e inimitabili”, il saluto alla società

Non per divergenze, né per motivi tecnici, ma per una decisione personale. Un atto di coraggio e consapevolezza che ha spinto Tiberio Ancora, preparatore atletico, a non rinnovare il proprio contratto con la SSC Napoli. È stato lui stesso, attraverso un post su Instagram dai toni sinceri e sentiti, a spiegare le motivazioni:

“Arriva d’improvviso e inaspettato nella tua vita un momento in cui devi prendere delle decisioni immediate e assolutamente personali. Questa decisione mi vede costretto a lasciare il Calcio Napoli e non rinnovare il contratto presentatomi. Un grazie particolare a tutti i tifosi del Napoli e tutta la città per dirvi che siete Unici e Inimitabili. Un grande abbraccio, Tiberio Ancora” – scrive sui social.

Tiberio Ancora ha voluto ringraziare la società, lo staff, i calciatori e tutti coloro che fanno parte dell’universo azzurro, sottolineando la gratitudine per l’esperienza vissuta. Parole semplici ma cariche di significato che raccontano un addio voluto, ma non privo di emozione. Un altro addio doloroso dunque in casa Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tiberio (@tiberio_ancora_pt)

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.

Gestione cookie