Il saluto di Giacomo Raspadori sui social è da brividi e fa piangere tutti i napoletani: la lettera d’addio per la città, i tifosi e il club
La notizia che tutti i tifosi del Napoli temevano, è ora arrivata. Giacomo Raspadori è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid. Il calciatore porta con sé via tanta qualità, ma i ricordi che ha lasciato in città non saranno mai dimenticati.
E come farlo d’altronde? Il suo gol contro la Juventus nell’Aprile 2023, arrivato allo scadere, ha messo la ciliegina sulla torta sullo Scudetto. Come se poi fosse necessario, dato il distacco sulla seconda. I gol in Champions League, contro lo Spezia – sbloccando una partita difficilissima – e poi altre reti pesanti.
Raspadori saluta Napoli, parole da pelle d’oca: la lettera
Non poteva mancare sicuramente il saluto di Raspadori al Napoli. Un calciatore che per la squadra ha dato tanto, ma anche ricevuto, sin dal primo giorno, soprattutto dai tifosi. Ora per lui è pronto il primo passo internazionale, in Liga.

“Ho vissuto con voi senza dubbio delle tappe più importanti della mia vita. Vincere gli scudetti è stato qualcosa di inimmaginabile, mi ha reso orgoglioso. Posso solo ritenermi un privilegiato ad aver vissuto la vostra contagiosa energia calcistica e umana. Io e la mia famiglia abbiamo trovato un posto sicuro e che amiamo. Quello che ho fatto insieme a voi rimarrà per sempre nella storia e nei nostri cuori. Ve voglio bene guagliu” – scrive Raspadori su Instagram.
Un saluto che ha fatto venire la pelle d’oca ad ogni tifoso azzurro, ora pronto a sostenere il calciatore anche all’Atletico Madrid.
Visualizza questo post su Instagram





