Manna vuole il calciatore: contatti diretti!

Il direttore sportivo azzurro va all’attacco e avvia i contatti con il giocatore: resta da convincere solo il club di proprietà.

Il Napoli, a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro estivo, prosegue senza sosta la dura preparazione fisica di mister Conte. Protagonisti nelle ultime due amichevoli, con due vittorie su Girona e Sorrento, gli azzurri torneranno in campo il 14 agosto nell’ultima sfida pre-campionato contro l’Olympiacos.

Nove giorni dopo, inizierà, finalmente, la Serie A 2025/2026 contro il Sassuolo e gli azzurri sono intenzionati a difendere il tricolore stampato sul petto. E per fare ciò, serve una squadra di livello. Quella squadra messa a disposizione dal ds Manna che ha saputo piazzare importanti colpi di livello internazionale. E non è finita qui: adesso è il turno degli innesti dell’ultimo minuto.

Il Napoli tenta il tutto per tutto per Miretti, ma la Juve non ci sta: il punto sulla trattativa

A scendere in campo questa volta non sono i giocatori: come riportato dalla Republlica, il ds Manna ha indossato il suo miglior abito e avviato contatti diretti con il classe 2003. Fabio Miretti ha dichiarato la sua volontà: giocare con i campioni d’Italia nella prossima stagione.

Miretti in campo
Il Napoli tenta il tutto per tutto per Miretti, ma la Juve non ci sta: il punto sulla trattativa (LaPresse) – SpazioNapoli.it

L’ostacolo resta la Juventus, che non ha alcun interesse nell’abbassare la richiesta fatta al Napoli per lasciare partire il centrocampista. I bianconeri puntano ad ottenere, nell’accordo finale, un quantitativo di bonus che gli permetterà di guadagnare un totale di 20 milioni. La società azzurra invece resta ferma sui 14 milioni. L’affare resta in stanb-by, ma la società azzurra ha già ottenuto il si del calciatore.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie