La lotta serrata sul calciomercato con il Siviglia non si ferma ai soli azzurri e Juanlu: gli spagnoli confermano ulteriormente la loro strategia
Il Napoli continua a monitorare attentamente la situazione in casa Siviglia per quel che riguarda un possibile arrivo in azzurro di Juanlu Sanchez. Il classe ’04 è visto come rinforzo ideale, per via delle numerosissime partite, per la corte dei campioni d’Italia.
Terzino destro di spinta e uno dei migliori nel campionato de La Liga per caratteristiche. Antonio Conte vorrebbe adattarlo come vice Di Lorenzo, ma il giovane talento ha spesso giocato anche da ala o centrocampista. La trattativa con il Siviglia però non è facile.
Siviglia, non solo Juanlu: stessa situazione anche con Badé
Il Siviglia, in questa sessione estiva di calciomercato, sta facendo storcere il naso a diversi club, tra cui il Napoli. La trattativa serrata infatti non vede il solo Juanlu coinvolto, ma anche Loic Badé che interessa al Bayer Leverkusen.

Antonio Cordon, direttore sportivo degli andalusi, ha le idee chiare. Stando a quanto riportato da José Manuel Rodriguez, giornalista spagnolo, il club sta adottando la stessa strategia tra Badé e Juanlu. I tedeschi infatti hanno offerto 25 milioni di euro, contro i 35 richiesti.
L’obiettivo del Siviglia è quello di dimostrare forza sul mercato e di non essere un club pronto a vendere subito i propri calciatori.





