“Lo volevo anni fa, poi lo prese il Napoli…”: la rivelazione sull’ex azzurro

L’ex azzurro nel mirino di diverse squadre, e oggi sembra davvero palese a tutti: la rivelazione sull’ex giocatore del Napoli.

Il mercato accende desideri, speranze e spesso porta a compimento anche dei progetti che capitano diventino a lungo termine. Cosi Urbano Cairo è riuscito a strappare al Napoli Giovanni Simeone, attaccante che in questi anni è stato al servizio della causa azzurra, riuscendo anche ad essere decisivo con gol pesanti e partita di ottimo livello.

Il Torino si è assicurato le sue prestazioni, e così è terminata l’avventura in azzurro di Simeone tra la malinconia di tanti tifosi che si sono affezionati e non poco al bomber. Lo stesso Cairo, poi, ha spiegato come fosse sua intenzione mettere le mani su Simeone già da diverso tempo.

Simeone al Torino, la rivelazione di Urbano Cairo sull’ex Napoli

“Lo volevo anni fa, poi non fu possibile perché c’era un accordo con la Fiorentina. Poi lo prese il Napoli e diventò difficile, perché il Napoli i suoi giocatori li tiene, ovviamente, molto stretti”, ha detto Cairo ai microfoni Sportitalia.

La rivelazione di Cairo su Simeone
Giovanni Simeone in campo con la maglia del Napoli (LaPresse) SpazioNapoli.it

“Però poi finalmente quest’anno riusciti a chiudere la trattativa col Napoli, con cui c’è un bel rapporto. L’anno scorso abbiamo fatto un’operazione di vendita di Buongiorno, quest’anno di Milinkovic-Savic che aveva la clausola”, ha ancora spiegato il presidente granata che ha di fatto confermato come tra Napoli e Torino si sia creato un binario vivo.

“Noi abbiamo preso Ngonge e adesso anche Simeone. Direi che è una bella cosa. E’ un giocatore ancora giovane, è nel pieno con una grande voglia e una motivazione incredibile”, le parole di Cairo. “Io mi aspetto delle grandi cose da lui, il ragazzo è molto motivato, lasciamolo tranquillo e sicuramente ci darà, spero, soddisfazioni”, ha chiosato il presidente del Torino.

Gestione cookie