Calciomercato Napoli, niente affondo per il centrocampista: decisivo Conte

Il calciomercato vede il Napoli continuare a fare compere e cessioni, ma gli azzurri ora sono arrivati ad una conclusione: niente affondo, c’entra Conte

Il Napoli oltre ad allenarsi duramente in vista della nuova stagione, continua ad essere molto attivo anche sul mercato. Gli azzurri infatti sono i più scatenati sia sul fronte entrata che uscite, con ancora operazioni da completare.

L’obiettivo della società è quello di regalare ad Antonio Conte una squadra di tutto rispetto, capace di lottare in più competizioni. Oltre all’obbligo di onorare e difendere il tricolore sul petto, c’è la voglia di non sfigurare in Champions League.

Napoli-Musah, passi indietro: Conte vuole capire

Tra il Napoli e Yunus Musah ci sono stati notevoli passi indietro, con il calciatore che inizialmente sembrava essere promesso sposo azzurro. Ora però le cose sono cambiate, con Conte che è deciso nel capire al meglio su cosa intervenire.

Musah in partita
Napoli-Musah, passi indietro: Conte vuole capire (lapresse) spazionapoli.it

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà su X, il Napoli ha riflettuto molto sul calciatore ed al momento non ha fatto offerte. Gli azzurri sono alle prese nel sciogliere le riserve tattiche sul ruolo che Conte vuole ricoprire. Il tecnico infatti vuole un centrocampista con i gol nelle gambe: Fabbian ad esempio è uno di questi.

Nel frattempo però alla finestra e, soprattutto, in testa c’è il Nottingham Forrest. Secondo il giornalista, se qualcuno si presenta con 30 milioni di euro in questa fase mercato, ha strada libera nell’ingaggiare lo statunitense.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie