Il Napoli continua ad allenarsi durante a Castel di Sangro, con Antonio Conte che però ha fatto una richiesta esplicita alla sua squadra
Quest’oggi il Napoli scenderà in campo a Castel di Sangro per la sfida amichevole contro il Girona, alle ore 19:00. La partita sarò visibile in pay-per-pew su Onefootball per un prezzo di € 9,99. Gli azzurri sono chiamati a reagire dopo la prestazione negativa contro il Brest, uscito vittorioso dal ‘Patini’.
Anche vero che il Napoli è ancora sulle gambe per via degli allenamenti pesanti di Antonio Conte. Lo stesso tecnico però non ci sta e non vuole abbassare la soglia dell’attenzione in vista della prima partita di campionato.
Conte ha fatto una richiesta alla squadra: ecco quale
Conte lo conosciamo tutti ormai: il suo carisma e la voglia di vincere contano anche nelle amichevoli estive, nel cosiddetto “calcio d’agosto”. Proprio per questo, è spuntato fuori un retroscena che il tecnico ha richiesto alla squadra in vista della sfida di oggi.

Stando a quanto scritto da Il Corriere dello Sport, Conte non ha gradito l’atteggiamento nelle ultime sfide amichevoli giocate dal suo Napoli:
“Non gli è andato giù ed ha alzato ancora il livello dell’attenzione all’interno del gruppo. Si tratta ancora di una squadra in cantiere, con una preparazione che finora è stata estremamente dura e stressata sia per corpo che per mente. Il tecnico si aspetta una risposta convincente oggi contro il Girona, a prescindere dal risultato finale” – si legge sul giornale.
I calciatori azzurri sono dunque chiamati a trovare un riscatto anche per convincere il tecnico in vista del campionato, con quest’ultimo che però attende altri investimenti sul mercato.





