Mercato Napoli, è lui il sogno per l’attacco: la conferma

Il Napoli continua a monitorare diversi profili interessanti per l’attacco, con la conferma sul sogno della società da regalare a Conte

Il Napoli continua la ricerca, quasi disperata, verso un esterno d’attacco capace di soddisfare le richieste di Antonio Conte. La società è al lavoro su più profili, in modo tale da caprine le varie fattibilità. Dopo Noa Lang c’è bisogno di un altro innesto sulla corsia di sinistra.

L’addio di Giacomo Raspadori, partito direzione Atletico Madrid, ha spinto il Napoli a tornare prepotentemente sul mercato, così da cercare un giusto profilo da far approdare nell’attacco partenopeo. In queste ore però c’è stata una conferma sul sogno azzurro.

Napoli, svelato il sogno per l’attacco: il prezzo è alto

Raffaele Auriemma, attraverso Tuttosport, ha raccontato del calciomercato in entrata del Napoli e su quelli che sono i veri sogni da regalare a Conte per l’attacco. La notizia ha subito acceso l’entusiasmo dei tifosi, nonostante il prezzo elevato per il calciatore.

Kevin esulta
Napoli, svelato il sogno per l’attacco: il prezzo è alto (ANSA) spazionapoli.it

“Il calciatore dei desideri è Kevin e gioca con lo Shakthar Donetsk. Su di lui però c’è anche un forte interesse del Fulham, con il club ucraino che ora spera in un’asta per il talento brasiliano. La base iniziale è di 40 milioni di euro ed il Napoli sarebbe anche disposto a soddisfare la richiesta, bonus inclusi. Ora però la valutazione è salita a 50 e non è detto che la cifra possa ancora crescere” – afferma Auriemma.

Il Napoli, ad inizio finestra di calciomercato, aveva già messo gli occhi sul calciatore. Poi, dopo l’arrivo di Noa Lang, l’affare è passato in stand-by. Ora gli azzurri però faranno quantomeno un tentativo, Conte lo richiede.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie