Clamoroso Napoli, dalla Spagna sicuri su Juanlu: il suo futuro

Arriva una clamorosa indiscrezione dalla Spagna sul futuro di Juanlu: ecco cosa sta accadendo

La preparazione atletica del Napoli prosegue a gonfie vele con la seconda parte del ritiro a Castel di Sangro. Antonio Conte è al lavoro per definire ruoli, schemi e movimenti in attesa del debutto in Campionato con il Sassuolo.

Dopo i nuovi arrivi, tra cui De Bruyne, Noa Lang e Lucca, i tifosi partenopei sono ora in procinto di accogliere Gutierrez: ma non è tutto. Manna e il suo staff sono ancora alla ricerca di un vice Di Lorenzo.

Juanlu lontano da Napoli? L’indiscrezione dalla Spagna

Il profilo più adatto al gioco di Antonio Conte e agli equilibri della squadra sembra essere il giovane Juanlu Sanchez, classe 2003 del Siviglia. Se fino a qualche settimana fa la trattativa sembrava ben strutturata, ora si intravede una frattura tra domanda e offerta. Dalla Spagna arrivano voci poco rassicuranti.

Juanlu Sanchez in campo con la maglia della Nazionale spagnola
Juanlu lontano da Napoli? L’indiscrezione dalla Spagna (LaPresse) SpazioNapoli.it

Secondo Estadio Deportivo, il Siviglia non sarebbe più certo di voler cedere il calciatore. Fissano il prezzo del suo cartellino a 20 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Di fatto rendono nulla l’offerta del Napoli di 17 milioni di euro. Secondo SkySport, però, filtra ancora ottimismo in casa Napoli, dovuto dal sì del calciatore e dalla sua richiesta al club andaluso di indossare i colori azzurri.

Se non ci saranno nuove aperture da parte dei dirigenti andalusi, la trattativa rischia di spegnersi, riaprendo scenari alternativi per la fascia destra. Intanto, Juanlu rimane sotto i riflettori di Napoli: una pista viva, ma ora appesa a un filo sottile.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie