Napoli-Gutierrez, sorgono dei problemi: ecco cosa filtra

Il difensore spagnolo è sempre più vicino alla Serie A ma spunta un problema: i dettagli

Napoli sempre attivissimo sul mercato. Dopo aver chiuso colpi di grandissimo spessore, il club azzurro sembra non aver intenzione di fermarsi. La dirigenza partenopea continua ad individuare e monitorare i profili più adatti alle esigenze di Antonio Conte. L’obiettivo, ovviamente, è rinforzare il più possibile la rosa campione d’Italia.

Nel frattempo è emerso un retroscena che allarma i tifosi azzurri. Il Napoli ha virtualmente chiuso la trattativa col Girona per il trasferimento di Miguel Gutierrez, ma c’è ancora un problema.

Problema alla caviglia per Gutierrez: i possibili tempi di recupero

In attesa del suo approdo a Napoli, arrivano novità sul possibile rientro in campo di Gutierrez: la sosta per il difensore spagnolo non dovrebbe essere troppo lunga.

Miguel Gutierrez in campo
Problema alla caviglia per Gutierrez: i possibili tempi di recupero (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Manca davvero poco all’arrivo di Miguel Gutierrez. Il Napoli e il Girona hanno infatti trovato l’intesa economica definitiva: accordo fissato a 18 milioni di euro più bonus, col difensore che firmerà un contratto di ben cinque anni. Il giocatore spagnolo dovrebbe raggiungere sabato il resto del gruppo a Castel di Sangro, per dare inizio alla sua preparazione estiva sotto la guida di Antonio Conte.

Il Corriere dello Sport, però, riporta un retroscena che spaventa tutti i tifosi partenopei. Proprio lo scorso luglio Gutierrez si è sottoposto ad un intervento alla caviglia destra per via di un problema fisico: proprio per questo motivo lo spagnolo non si sta allenando col Girona. Per riprendersi del tutto bisognerà aspettare almeno la prima sosta di settembre.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie