Napoli, cessione per il calciatore: contatti vivi

Il giocatore azzurro sempre più vicino all’addio: al via i primi contatti con il club per il suo trasferimento

Prosegue il calciomercato del Napoli. In seguito ai numerosissimi colpi in entrata, la dirigenza partenopea è al lavoro anche per alcune cessioni. Proprio oggi è arrivata l’ufficialità del passaggio al Torino di Giovanni Simeone: nel club granata troverà un altro ex azzurro, Cyril Ngonge.

Nelle ultime ore sono emersi aggiornamenti su una possibile cessione in casa Napoli. Dialogo già attivo tra i club per cercare di trovare il prima possibile un accordo definitivo.

Contatti tra Bologna e Napoli per Zanoli: c’è una prima offerta

Il Bologna studia il colpo Zanoli: il difensore non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio completo nella rosa del Napoli, finendo spesso in prestito.

Alessandro Zanoli in campo
Contatti tra Bologna e Napoli per Zanoli: c’è una prima offerta (LaPresse) – spazionapoli.it

Il Corriere dello Sport ha riportato una novità interessante sul mercato in uscita del Napoli. Alessandro Zanoli è finito nel mirino del Bologna: da tempo Di Vaio e Sartori lo monitorano e, in caso di un’eventuale partenza di Posch, il terzino potrebbe essere il rinforzo ideale per il club rossoblù. Al momento la squadra emiliana sembra essere davanti a tutti gli altri club interessati.

Le due società hanno già avviato i contatti per un possibile trasferimento, ma la prima proposta del Bologna non ha convinto il club azzurro. Le richieste del Napoli superano i 4,5 milioni offerti dai rossoblù. Visto l’imminente arrivo di Juanlu Sanchez e di Gutierrez, la dirigenza partenopea sta prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi cessione per il terzino.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie