Il giocatore azzurro sempre più vicino all’addio: al via i primi contatti con il club per il suo trasferimento
Prosegue il calciomercato del Napoli. In seguito ai numerosissimi colpi in entrata, la dirigenza partenopea è al lavoro anche per alcune cessioni. Proprio oggi è arrivata l’ufficialità del passaggio al Torino di Giovanni Simeone: nel club granata troverà un altro ex azzurro, Cyril Ngonge.
Nelle ultime ore sono emersi aggiornamenti su una possibile cessione in casa Napoli. Dialogo già attivo tra i club per cercare di trovare il prima possibile un accordo definitivo.
Contatti tra Bologna e Napoli per Zanoli: c’è una prima offerta
Il Bologna studia il colpo Zanoli: il difensore non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio completo nella rosa del Napoli, finendo spesso in prestito.

Il Corriere dello Sport ha riportato una novità interessante sul mercato in uscita del Napoli. Alessandro Zanoli è finito nel mirino del Bologna: da tempo Di Vaio e Sartori lo monitorano e, in caso di un’eventuale partenza di Posch, il terzino potrebbe essere il rinforzo ideale per il club rossoblù. Al momento la squadra emiliana sembra essere davanti a tutti gli altri club interessati.
Le due società hanno già avviato i contatti per un possibile trasferimento, ma la prima proposta del Bologna non ha convinto il club azzurro. Le richieste del Napoli superano i 4,5 milioni offerti dai rossoblù. Visto l’imminente arrivo di Juanlu Sanchez e di Gutierrez, la dirigenza partenopea sta prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi cessione per il terzino.





