Arrivano importanti aggiornamenti sulla trattativa che lega lo spagnolo agli azzurri: la società partenopea non molla ed è pronta ad affondare il colpo.
Napoli e calciomercato, ormai sono due parole appartenenti allo stesso campo semantico. La società si è conquistata di diritto il premio di società più attiva in questa estate rovente. Trattative lunghe, lampo, corte, e chi ne ha più ne metta. E non è ancora finita qui.
Gli uomini di Conte, restano sempre concentrati al ritiro estivo di Castel di Sangro. Il tecnico leccese, però, pensa anche gli ultimi arrivi di mercato. Gli obiettivi restano legati al reparto offensivo per completare il pacchetto formato da Lang, Politano e Neres. Ma, ora, l’attenzione è tornata sul vice-Di Lorenzo.
Napoli-Juanlu, la telenovela infinita: cosa manca per l’arrivo
Sembrava tutto archiviato ed inserito nel cassetto dei ricordi dopo il forte interessamento del Wolverhampton. E invece nelle ultime ore, si è rifatto sotto il Napoli. Come riportato da Sky Sport, adesso sono gli azzurri ad avere il pallino del gioco in mano, forti della promessa fatta allo spagnolo. Il classe 2003 vuole il Napoli e il Napoli vuole lo spagnolo.

L’unico accordo che manca, è quello con il Siviglia, che ha alzato ulteriormente la richiesta, proprio dopo l’offerta degli inglesi intorno ai 18 milioni. De Laurentiis si è spinto, per ora, fino a 17 milioni, mentre gli spagnoli ne chiedono 20. Una distanza di poco più di tre milioni che potrebbe essere colmata nelle prossime, decisive, ore.





