Il campione belga ha raccontato i retroscena e le sue ambizioni per la sua nuova esperienza in azzurro. Come per McTominay, anche per l’ex Manchester City non manca il simpatico siparietto sulla lingua.
La squadra campione d’Italia, dopo il primo ritiro a Dimaro Folgarida, prosegue la sua preparazione in vista della nuova stagione 2025/2026, ormai alle porte, in quel di Castel di Sangro. Gli azzurri vogliono difendere il titolo conquistato pochi mesi fa, e per questo sono alla ricerca della miglior condizione fisica con i lunghi e tortuosi allenamenti di mister Conte.
L’acquisto di Kevin De Bruyne, ha rappresentato quella voglia di continuare un percorso vincente da parte della società, riuscendo a trattenere Antonio Conte, che proverà a lottare nelle 4 competizione che affronterà il suo Napoli. Proprio il campione belga ha parlato degli obiettivi suoi e del Napoli, non manca l’esilarante momento con Mazzocchi.
De Bruyne sulla lingua: “Imparerò l’italiano”
Il fuoriclasse belga è alla ricerca della condizione atletica ottimale, per mettere in mostra anche in Italie tutte le sue qualità dimostrate nei 10 anni al Manchester City, sotto la guida di Pep Guardiola.

Kevin De Bruyne, è tornato a parlare della sua nuova esperienza in maglia Napoli, rilasciando un’interessante intervista al Corriere dello Sport. Il classe 1991 ha parlato dei suoi obiettivi, come la vittoria dello Scudetto, e ammettendo di aver sentito il suo amico Jack Grealish, con il quale ha condiviso lo spogliatoio al Manchester City.
Come accaduto per Scott Mctominay, anche per il campione belga non poteva mancare il simpatico siparietto con Pasquale Mazzocchi. L’edizione odierna del quotidiano riporta le parole di De Bruyne in merito alla divertente parentesi sulla lingua:
“Conosco ben 4 lingue ma il napoletano è veramente difficile, anche se Mazzocchi provi ad insegnarlo. Cercherò di imparare prima l’italiano, al momento capisco ancora poche parole. Al compleanno di mister Conte ho cantato in inglese una canzone di Robbie Williams, non sono ancora capace in italiano”.





