“Vi svelo la vera offerta dell’Atletico Madrid per Raspadori”. Pedullà rivela le cifre dell’affare

Il noto giornalista esperto di calciomercato ha fatto il punto sulla trattativa che vede la potenziale uscita dell’attaccante azzurro verso il top club della Liga

Nel corso dell’ultimo video pubblicato sul proprio account YouTube, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla trattativa che vede come protagonista Jack Raspadori. L’attaccante approdato dal Sassuolo nell’estate del 2022, è stato uno dei grandi protagonisti di entrambi gli scudetti recenti del Napoli, pur spesso da subentrato o da riserva. Anche nella scorsa stagione ha realizzato gol pesantissimi, in sfide ostiche e delicate.

Il suo è un talento importante per il nostro calcio e la Nazionale italiana e perderlo sarebbe veramente un peccato. Anche perché, nelle ultime ore, è emersa una presunta offerta dell’Atletico Madrid nei confronti del Napoli, portando così a un primo scossone da parte dei tifosi per un addio ormai così determinante.

Raspadori in Spagna? Prende quota l’ipotesi: le cifre secondo Pedullà

Una cessione che farà rumore come quella di Giovanni Simeone, anche lui autore di gol pesantissimi nel terzo scudetto azzurro con Luciano Spalletti. Per quel che riguarda Raspadori, invece, sembrerebbe la Liga interessata al calciatore e anche in maniera approfondita.

Raspadori calcia il pallone in campo
Raspadori in Spagna? Prende quota l’ipotesi: le cifre secondo Pedullà (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Nelle scorse ore vi abbiamo riferito del forte interesse dell’Atletico Madrid, facendo mantenere tutti sull’attenti. Le cifre, però non avrebbero affatto convinto il Napoli. Nel suo video YouTube, Pedullà con cognizione di causa spiega tutto.

“Capitolo Raspadori: possibile che non abbia mercato in Italia? Stranamente sì, stranamente perché lo ha avuto in determinati periodi e adesso non ce l’ha. Ma l’offerta dell’Atletico Madrid non è arrivata neanche a 22-25 milioni di euro, forse neanche a 20 milioni. Ora vediamo se l’Atletico aumenterà l’offerta”.

A tali cifre Raspadori non si muoverebbe. Ne dovranno essere versati almeno 30 per sedersi al tavolo del Napoli e parlare. Senza una proposta di tale portata, la trattativa non decollerà. Conte ritiene Jack un calciatore importante, ma non insostituibile, motivo per cui potrà essere ceduto, ma solo davanti a un’offerta davvero considerevole.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, giornalista pubblicista con oltre 6 anni di esperienza nel settore tra stampa online, live streaming, TV e social media. Lavoro per testate come SpazioNapoli.it, Calciomercato.it e TVPlay.it ricoprendo diversi ruoli tra cui: conduttore, opinionista, autore di format, redattore, telecronista, speaker e creator. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 183232 LinkedIn: linkedin.com/in/claudio-mancini-597952319 Instagram: https://www.instagram.com/cloudmancio/ TikTok: https://www.tiktok.com/@cloudmancio Facebook: https://www.facebook.com/cloud.mancio X: https://x.com/CloudMancio
Gestione cookie