L’uomo del quarto scudetto ha lasciato delle dichiarazioni in vista della prossima stagione, il campione scozzese è già carico per il nuovo inizio.
I ragazzi guidati da Antonio Conte, dopo le prime non convincenti amichevoli contro Brest e Casertana, nella giornata di oggi riprenderanno gli allenamenti nel secondo ritiro in quel di Castel di Sangro.
La società è molto vigile alle occassioni che si presentano sul mercato, e punta a completare la squadra con altri 2-3 tasselli, andando ad allestire una rosa ben attrezzata in vista delle 4 competizioni che affronterà il Napoli, cercando di difendere il tricolore appena conquistato anche grazie alle giocate di Scott Mctominay, che è parso molto carico per l’inizio del nuovo anno calcistico.
Napoli, senti McTominay: “Per vincere amma faticà always”
Scott McTominay, autore di una super stagione che ha regalato il quarto scudetto al Napoli grazie alle sue giocate, oltre ai 12 gol e 4 assist, ha rilasciato una nuova intervista, caricando l’ambiente per l’imminente inizio della nuova stagione 2025/2026.

Nell’intervista al Mattino, lo scozzese ha parlato della sua esperienza al Napoli, sottolineando l’amicizia creata con Pasquale Mazzocchi e la voglia di continuare a vincere, sua e di tutta la squadra. Ecco le parole riportate dall’odierna edizione del quotidiano in merito all’intervista fatta a McTominay:
“Pasquale è un super ragazzo e una bellissima persona. Lavora duramente ogni giorno, è molto umile e fuori dal campo è un gentleman, proprio per questo mi trovo bene in sua compagnia. Il mio italiano è ancora scarso ma l’inglese di Pasquale è da zero in pagella.
Dobbiamo dimenticare lo scorso anno e puntare a costruire qualcosa di ancora superiore, i tifosi possono stare tranquilli perché ogni giocatore che entra qui lo fa per vincere almeno un titolo.
Abbiamo un bel gruppo, formato da calciatori di qualità e esperienza e lavoriamo per essere pronti, soprattutto, in vista del doppio impegno che sarà molto impegnativo. Noi dobbiamo pensare ad allenarci e rimanere concentrati.”





