Il Napoli continua a lavorare celermente sul mercato in entrata e tra i nomi più caldi per la corsia di destra resiste quello di Juanlu Sanchez.
Giovanni Manna continua a parlare con il Siviglia per accaparrarsi il giovane terzino spagnolo, in una trattativa che ha conosciuto diverse fasi di stallo e improvvise accelerazioni. In tal senso, c’è un atteggiamento dei lusitani che non è piaciuto molto al board azzurro. Ecco i dettagli.
Affare Juanlu: la strategia degli azzurri
Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira a Radio Marte, il Napoli non ha minimamente intenzione di farsi prendere per la gola dal club lusitano. L’offerta, dunque, rimarrà invariata: 15 milioni, prendere o lasciare. Il club spagnolo vorrebbe circa 3 milioni in più, ma al momento il patron azzurro non ha intenzione di venire incontro alle richieste del Siviglia.

Dunque, così come per Ndoye, il Napoli non tradisce la sua strategia. Certo, Juanlu rappresenterebbe un colpo di assoluto spessore, sia per le indubbie qualità tecniche sia per la questione liste, in quanto Under. Sempre secondo Schira, non dovesse sbloccarsi la trattiva per il terzino spagnolo, non sarebbe da escludere una permanenza di Zanoli o addirittura di Mazzocchi.





