“Grealish e Sterling al Napoli? Vi dico la mia”: l’analisi non lascia dubbi

Il punto della situazione e l’analisi di due colpi complessi, l’esperto non ha dubbi: i dettagli.

La situazione mercato in casa Napoli è in una fase di studio. La dirigenza partenopea si sta prendendo il tempo necessario per valutare tutte le circostanze e poi affondare gli ultimi colpi prima dell’inizio del campionato.

Dopo un vero e proprio tour de force con gli arrivi di diversi innesti entro l’inizio del secondo ritiro azzurro a Castel Di Sangro, è ormai qualche giorno che gli azzurri sono fermi in attesa di qualche cessione per poi provare gli affondi finali in entrata.

Grealish e Sterling, l’analisi dell’esperto: due scogli da superare

Diversi i nomi che il Napoli starebbe valutando, tra cui anche due inglesi provenienti dalla Premier League. Si tratta di Jack Grealish e Raheem Sterling, per i quali ci sarebbero però non poche difficoltà.

Grealish e Sterling
Grealish e Sterling, l’analisi dell’esperto: due scogli da superare (LaPresse) spazionapoli.it

Ne ha parlato Nico Schira ai microfoni di Radio Marte, dove ha fatto un’analisi economica dei due eventuali colpi, di fatto facendo il punto della situazione relativo al mercato azzurro.

“Sterling e Grealish ammiccano al Napoli, verrebbero volentieri, ma hanno un ingaggio fuori dalla portata degli azzurri. Il Chelsea venderebbe Sterling per 25 milioni e bisogna vedere quanto gli darebbe di buonuscita. Le ultime sue annate sono state negative, ha fatto molto male nell’Arsenal nell’ultima stagione e c’è il dubbio che un giocatore come lui, un esterno che punta tutto sula velocità, possa essere ormai in una parabola discendente. Anche se i calciatori in uscita dalla Premier, spesso e volentieri, in serie A sono dominanti“, ha dichiarato Schira.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie