Il Napoli starebbe concretamente valutando la cessione di Jack Raspadori: ci sono diversi club su di lui, le ultime con cifre e dettagli.
Il mercato non è ancora terminato, e cosi il Napoli lavora anche su quelle che saranno le cessioni da qui al termine della sessione estiva. Tra i nomi che potrebbero lasciare la città partenopea anche Jack Raspadori, da sempre oggetto del desiderio di diversi club in Serie A.
Raspadori è di sicuro uno di quei calciatori nella rosa di Conte ad avere un mercato interessante ed attraverso il quale il club azzurro potrebbe monetizzare attraverso una cessione importante.
Anche lo scorso anno Raspadori è stato uno dei protagonisti della cavalcata azzurra verso lo Scudetto, sempre pronto quando chiamato in causa. Ecco perchè ad oggi la sua cessione potrebbe risultare importante per le casse del Napoli. Ci sono diversi club, come detto, che hanno messo gli occhi su di lui.
Cessione Raspadori, ci prova l’Atletico Madrid: cifre e dettagli
Secondo quanto riportato in queste ore da Repubblica, il presidente De Laurentiis starebbe guardando con grande interesse alla cessione di Raspadori. Due i motivi che potrebbe spingere verso la partenza: il primo, come detto, riguarderebbe l’abbassamento del tetto ingaggi, visto l’importante stipendio percepito proprio da Raspadori (ad oggi intorno ai 4.6 milioni a stagione).

Un aspetto che ovviamente viene tenuto in forte considerazione. Oltre al tetto ingaggi, tra l’altro, per il Napoli la cessione di Raspadori potrebbe rappresentare una spinta improntante anche per completare il mercato in entrata.
L’Atletico Madrid ad oggi si sarebbe spinto fino a 30 milioni di euro, mentre il Napoli non lascerebbe partire il calciatore per meno di 40 milioni: la distanza non è minima ma nemmeno enorme, considerando che i club potrebbero ancora trattare e trovare una squadra definitiva.





