Il messaggio social del Galatasaray, attacco mirato al Napoli – VIDEO

Il club turco è ormai prossimo all’ingaggio di Victor Osimhen dal club azzurro, dopo una lunghissima ed estremamente estenuante trattativa, la cui buona riuscita ha il sapore di vittoria.

Le fanbase turche sono molto rinomate per il loro calore e per il loro coinvolgimento lato social. E, stavolta, la “vittima” degli “attacchi” è stata il Napoli, reduce da un pesante braccio di ferro con il Galatasaray per la cessione del centravanti nigeriano, Victor Osimhen. Ora che il trasferimento pare cosa fatta, i Campioni di Turchia hanno intenzione di togliere qualche sassolino dalle scarpe.

Osimhen prende in giro il Napoli: il video del Galatasaray è pungente

L’arrivo di Victor Osimhen a Istanbul è previsto per questa sera: è ormai questione di ore prima che il bomber nigeriano si unisca nuovamente alla causa del Galatasaray, ma stavolta a titolo definitivo. La trattativa è stata estenuante, ma le parti sono sempre state propense alla buona riuscita dell’affare. Ed ecco che, dunque, il club ha postato un video sui propri canali social che coinvolge proprio il neo-acquisto.

Nel corso del filmato Osimhen pronuncia una semplice e diretta espressione: Solo il Gala. Questa frase sottolinea la priorità del Galatasaray rispetto alle altre concorrenti e rispetto al Napoli stesso, mai presi apparentemente in considerazione dal giocatore. Inoltre, le parole proferite in italiano sono un altro segnale: Osimhen non ha mai rilasciato dichiarazioni in lingua nel corso della sua permanenza azzurra. Solo strategia oppure mancata affezione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Galatasaray (@galatasaray)

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie