Raspadori, scelta definitiva del Napoli e di Conte: riguarda il futuro

Giacomo Raspadori e le ipotesi sul futuro che negli ultimi mesi non sono mancate: arriva la decisione da parte della SSC Napoli e di Antonio Conte sulle sue sorti.

Il Napoli si appresta a iniziare la sua seconda fase del lungo pre campionato che, come ormai di consueto, si terrà a partire dal pomeriggio di mercoledì, a Castel Di Sangro. Grande attesa in terra abruzzese per l’arrivo dei campioni d’Italia in carica, che guardano alla prossima stagione ormai alle porte con l’ambizione di chi vuole confermarsi in Serie A, dopo il titolo conquistato nella scorsa annata, e di chi non vuole di certo sfigurare nella prossima edizione della UEFA Champions League.

Tante, ancora in corso, le valutazioni in casa partenopea in sede di calciomercato: l’obiettivo è di rifinire con gli ultimi ritocchi un organico che appare già irrobustita dalle operazioni già messe a segno. Occhi puntati, però, anche sul mercato in uscita. Discorso, quest’ultimo, che non dovrebbe riguarda Giacomo Raspadori: l’attaccante ex Sassuolo dovrebbe restare in azzurro, con tanto di parere positivo a tal riguarda da parte del tecnico Antonio Conte, oltre che della stessa dirigenza.

Ultime news Napoli calcio, Raspadori verso la permanenza? La situazione

Giacomo Raspadori si avvicina alla permanenza al Napoli: questo è quanto si evince dalla notizia battuta dall’edizione odierna de Il Mattino.

Giacomo Raspadori verso la permanenza? Decisione del Napoli sul futuro
Giacomo Raspadori verso la permanenza? Decisione del Napoli sul futuro – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, quanto scritto dalla medesima fonte:

“Nella lista degli esuberi non c’è Raspadori: o meglio, Jack è talmente considerato prezioso che andrà via solo nel caso arrivasse una richiesta all’altezza dell’attaccante. Dovesse restare, cosa che a Conte non farebbe affatto dispiacere, verrebbe collocato come mezzala”.

Soltanto una super offerta, dunque, potrebbe far vacillare il Napoli, che continua a credere nelle qualità del suo numero 81.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie