Calciomercato, ma non solo: il giornalista Fabrizio Romano è innamorato di un calciatore del Napoli da prendere assolutamente all’asta del Fantacalcio
C’è un calciatore del Napoli che potrebbe fare comodo a migliaia di fantallenatori in tutta Italia. Lo dice Fabrizio Romano, esperto uomo mercato e uno dei tanti appassionati del famoso gioco decennale, diventato un po’ l’incubo di qualche giocatore. Specialmente di Ciro Immobile, che ha confessato di non aver sentito la mancanza del Fantacalcio durante l’anno vissuto in Turchia.
Il nuovo acquisto del Napoli è da prendere al Fantacalcio
Durante la diretta sul canale Youtube di Fantacalcio, nel night show presentato da Pierluigi Pardo, il giornalista Fabrizio Romano ha indicato quale secondo lui bisogna assolutamente prendere al Fantacalcio quest’anno:
“Sicuramente un giocatore che mi fa impazzire e che è arrivato da poco in Serie A è Noa Lang. L’ho visto anche di persona, è un giocatore di cui sono innamorato. Quel briciolo di follia che serve al fantacalcio”

L’attaccante olandese si è presentato in ritiro a Dimaro e ha fatto già intravedere qualcosina dal punto di vista tecnico, seppur non si sia sbloccato. Noa Lang è un calciatore dal dribbling facile, ma ha anche una buona qualità nel destro e ottima finalizzazione. Ed è un assistman. Dunque, potrebbe essere davvero un colpo interessante per la vostra fantasquadra.
Romano e il retroscena su De Bruyne e De Laurentiis
Nel corso della serata, il giornalista ha dichiarato che il mercato del Napoli non si ferma all’ultimo colpo Milinkovic-Savic. La priorità è l’esterno offensivo e forse ci sarà anche spazio per un altro acquisto:
“Il Napoli non ha ancora finito, deve arrivare un esterno, forse qualcosa a centrocampo”

Poi Romano ha rivelato com’è andata l’operazione De Bruyne, sottolineando come dietro la scelta di giocare per il Napoli ci sia anche un sentimento di rivincita da parte del calciatore:
“De Laurentiis molto presente nella trattativa per De Bruyne, anche quando da Chicago hanno offerto il triplo. Lui ha sentito questa voglia di rivincita, perché voleva restare a Manchester ma non gli hanno rinnovato il contratto. Piuttosto che sparire in MLS, ha accettato il Napoli per dimostrare che sarebbe stata la piazza giusta”





