Nuovo ostacolo per il Napoli nella corsa Ndoye: ora è un vero duello, il punto della situazione.
Il Napoli non ha ancora finito il suo calciomercato. Nonostante l’arrivo di ben sei colpi, il club azzurro è infatti alla ricerca di almeno altri due acquisti utili ad aumentare ancora le alternative a disposizione. L’obiettivo numero uno sulla lista ora sembra essere Dan Ndoye: è lui il candidato numero uno per essere il secondo esterno d’attacco da acquistare dopo Noa Lang. La trattativa per lo svizzero rimane ancora, però, piuttosto complicata a causa delle ele vate richieste del Bologna.
Grana Ndoye: spunta anche il Manchester United
Arrivano però nuove complicazioni su questo affare: secondo quanto riportato da Ciro Venerato in diretta a “La Domenica Sportiva“, ci sarebbe anche il Manchester United oltre il Nottingham Forest su di lui.

In più, secondo quanto riporta Venerato, nel testa a testa le squadre inglesi sarebbero in questo momento in vantaggio sul Napoli. Il club azzurro avrebbe infatti visto il rifiuto della sua ultima proposta al Bologna e, per questo, starebbe valutando anche alcune alternative.
Nessuna dei piani alternativi, comunque, sembra facile, a partire da Sterling (in cui il problema è l’ingaggio). Ci sono poi le piste che portano a Jack Grealish del Manchester City e Antonio Nusa del Lipsia (che però costa fra i 40 e i 45 milioni). Insomma, la situazione per il ruolo rimane piuttosto intricata.
Ndoye-Napoli, quante complicazioni
La pista Ndoye resta densa di problemi e complicazioni. La concorrenza inglese è ardua da superare e lo conferma anche un’altra notizia che arriva da Sky Sport.

Il Nottingham Forest ha infatti anch’esso un accordo di massima col calciatore, ma per una somma superiore a quella offerta del Napoli (offerta da 4.5 milioni all’anno, uno in meno rispetto ai 3.5 del Napoli). Lo svizzero mantiene la sua apertura al Napoli, ma ha accettato anche la proposta inglese, da cui è decisamente affascinato.
Il Napoli mantiene ancora la volontà di voler investire su di lui ed è pronto ad un vero e proprio braccio di ferro per portarlo alla propria corte. Rimane lui, infatti, il giocatore scelto dalla società e da Antonio Conte come completamento ideale dell’attacco azzurro. Si tratta, comunque, di una trattativa assolutamente non facile e il Napoli sarà chiamato ad uno sforzo in più se vorrà davvero riuscire a realizzare questo acquisto.





